Il Cus Cagliari è lieto di comunicare la convocazione in Nazionale di Abyola Wabara. L’ala parmense, giunta quest’anno nel gruppo di Xaxa, è stata infatti chiamata da coach Roberto Ricchini per partecipare al raduno collegiale che si terrà a Roma dal 16 al 18 gennaio. Per lei si tratta di un ritorno in maglia azzurra, dopo l’Additional Qualifying Round di questa estate. La giocatrice ha anche preso parte al progetto “Talking Hands”, il calendario targato F.I.P., le cui foto sono visionabili all’indirizzo www.fip.it/talking-hands.asp.

 

Questo invece il programma del Raduno, che seguirà la prima giornata di ritorno del campionato di A1 femminile, agli ordini del coach del Cras Taranto e dell’assistente Giovanni Lucchesi: appuntamento alle 13 di lunedì 16 gennaio presso il Centro Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma, dalle 18 alle 20.30 primo allenamento; martedì doppia seduta, dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20.30, mentre mercoledì si terrà solo l’allenamento mattutino, sempre dalle 9 alle 12.

La società è inoltre orgogliosa di segnalare che Federica Brunetti risulta ancora una volta tra le atlete a disposizione, segno che la giocatrice viene monitorata dallo staff della Nazionale, e le augura di continuare il percorso di crescita durante il campionato per dare il suo contributo alla squadra e poter tentare di conquistare ancora la maglia azzurra.

Cagliari, 9 gennaio 2012

Andrea Lancellotti

Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket