Domani la sfida alla capolista 

Contro Milano senza Fultz ma con McGrath. Diretta LA7 dalle 16:10

Ramagli: “Squadra dal roster completo e competitivo con 12 giocatori tutti decisivi”

Per la Banca Tercas è la partitissima quella che si giocherà domani nel PalaScapriano alle 16:10 (diretta su LA7). I biancorossi di Ramagli, reduci dal successo ottenuto in trasferta ad Ancona con Montegranaro, ricevono la visita dell’EA7 Emporio Armani Milano capolista del campionato in condominio con Siena. La squadra di Scariolo conta in classifica 20 punti avendo vinto 10 gare perdendone soltanto 3. Un roster di tutto rispetto costruito per vincere il campionato e fare bene in Eurolega.

In casa biancorossa la squadra è pronta ad affrontare una corazzata del nostro campionato. Lulli e soci hanno già digerito la vittoria di Ancona e sono pronti a sfidare la compagine stellare milanese. Non ci sarà Fultz infortunato ma farà l’esordio in biancorosso Donnie McGrath con la maglia numero 7.

Questo il commento di coach Alessandro Ramagli sulla sfida di domani:

“Affrontiamo Milano capolista di questo campionato, una squadra dal roster completo e competitivo che è riuscita a strappare la qualificazione in Eurolega. Sono primi anche se  in condominio con Siena ma con lo scontro diretto a favore. Milano utilizza 12 giocatori e sono tutti decisivi. Hanno una sorta di platoon system: giocano tutti 25’ e in quel lasso di tempo danno il massimo. E’ il sistema delle grandi squadre. Il pronostico- conclude il coach biancorosso- è nelle loro mani  ma noi siamo pronti a giocare la nostra partita, avendo ritrovato punti nell’ultima trasferta e soprattutto la nostra gente”.

PRECEDENTI

Quello in programma domani è il 21° match tra Teramo e Milano. Sono state giocate 20 partite con questo bilancio: 5 vittorie teramane, 15 milanesi. Nel PalaScapriano sono disputati 10 incontri con 3 successi Banca Tercas e 7 di Milano.

ARBITRI

Per la gara Banca Tercas Teramo – EA7 Armani Milano sono designati i seguenti arbitri:

– Roberto Chiari di Paese (Tv)

– Paolo Taurino di Modena

– Renato Capurro di Reggio Calabria

VIABILITA’.

La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, ricorda che  dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di domani (Sabato), sul tratto di strada che dall’Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a  Ponte Vezzola, sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione. Resta aperto al transito di tutti gli autoveicoli, il tratto Viale Bovio-Ponte Vezzola che conduce al PalaScapriano. Il flusso delle auto sarà regolato dalla Polizia Municipale.

PREVENDITE

TERAMO

Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.

MONTORIO AL VOMANO

Bar Benignetti, Via Settembrini 13.

GIULIANOVA

Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.

ALBA ADRIATICA

Sportmania, Viale Mazzini, 56

L’AQUILA

Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.

PESCARA

Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.

CHIETI

Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.

APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 14:45

INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 15:10

(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

I tifosi in possesso del biglietto e dell’abbonamento di Curva Ovest dovranno accedere al loro settore dall’ingresso principale.

BANCA TERCAS TERAMO – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO

Telecronaca differita integrale della gara:

DOMENICA 8/01

Ore 23.00 – Rete 8

LUNEDI’ 09/01

Ore 21,00 – Teleponte

MARTEDI’ 10/01

Ore 22:45 – Rete 8

Patrizio Visentin

Responsabile Ufficio Stampa
TERAMO BASKET Srl