Domani, ore 19 al Palaroma

Guasto riparato e rientro al Palaroma per il Montesilvano di Ricci che domani pomeriggio alle 19 si giocherà la prima gara dell’anno e del girone di ritorno contro la Finplanet Fiumicino.

Ancora tante le assenze per mister Ricci, ormai costretto da inizio a stagione a presentare una formazione rimaneggiata: Caputo sconterà la terza giornata di squalifica; costretto in tribuna dal giudice sportivo anche Cuzzolino, mentre restano bloccati per infortunio Borruto e il nuovo acquisto Iribarne, ancora in attesa dell’esordio con la maglia del Montesilvano.

La buona notizia, però, è che Hernan Garcias farà il suo rientro in campo dopo quasi due mesi di assenza e senza dubbio con la sua esperienza potrà dare una grande mano ai compagni.

Nell’andata i biancazzurri ebbero la meglio sulla neo-promossa per 5-3, ma da allora entrambe le squadre hanno effettuato dei cambiamenti nella rosa.

“I nostri avversari si sono rafforzati con due buoni laterali difensivi, e prevedo un match ricco di insidie – ha dichiarato il tecnico biancazzurro Antonio Ricci – loro mirano ad allontanarsi dalla zona play out, ma anche noi abbiamo bisogno di ripartire con il piede giusto e tornare alla vittoria. Sono stati un po’ troppi i pareggi negli ultimi tempi, e tutti con qualche rimpianto, per cui adesso la nostra priorità è fare punti”.

Ufficio stampa Città di Montesilvano:

Francesca Lupone