L’attacco dei Bulldogs si rinforza con una vecchia conoscenza italiana: Lou Dickenson, 29enne proveniente dal campionato danese

L’infortunio di Sirianni ha costretto la dirigenza valligiana a tornare ancora una volta sul mercato, e dopo qualche periodo di ricerca è stato scelto il suo sostituto: Lou Dickenson, giocatore già ammirato dai tifosi valligiani quando nel 2005-06 vestiva la maglia del Caldaro (e chiuse con l’astronomica cifra di 43+36 punti in 41 partite).

Il 29enne di Orleans, Ontario, dopo aver iniziato la carriera in OHL è rimasto in Nordamerica sino al 2005 girando attraverso varie leghe minori, quindi per lui lo sbarco in Europa e, dopo la stagione a Caldaro, ha girato in Svezia, Gran Bretagna, Slovenia e Finlandia. Nel 2008 è tornato in Nordamerica per giocare in ECHL assieme al suo nuovo compagno Jon Awe, quindi dalla stagione successiva di nuovo Finlandia e Danimarca, da dove proviene e dove ha giocato con la maglia dell’Aalborg.

In questo primo scorcio di stagione ha giocato 27 partite e trovato 11+18 punti, ora starà anche a lui aiutare la Valpe a svoltare una stagione molto difficile.