Tutto il basket faentino… in figurina. L’attesissimo album uscirà nelle edicole di Faenza martedì 10 gennaio 2012, e sarà un’iniziativa mai vista in città nella sua lunga e prestigiosa storia cestistica. Per la prima volta in 445 figurine verranno rappresentati tutti gli atleti che giocano a basket a Faenza, dai bambini del minibasket agli atleti del CSI. Faranno dunque parte della raccolta tutte le squadre della Scuola Basket Faenza, il centro di minibasket di Andrea Leonardi, le formazioni giovanili del Basket ’95 e i Raggisolaris Ridens Faenza, squadra capolista nel Girone F di Promozione.
Non mancheranno poi le compagini militanti in Prima Divisione del Basket’95 e del Faventia, così come le cinque formazioni che militano nel campionato CSI: DDT, Devils, Qui Quo Qua, Bakers e Tiffany. Non poteva ovviamente non avere un ruolo importante anche il lato rosa, con il Genius U.Emme Lugo, formazione di serie B Nazionale e le Qui Quo Qua iscritte al campionato di Promozione femminile.
La presentazione dell’album si terrà lunedì 9 gennaio alle 18.30 al PalaBubani, ancora pochi giorni di attesa e poi potrà partire la caccia alle figurine.

Ufficio Stampa
Polisportiva Raggisolaris Faenza