Due giorni di lavoro pieni per un totale di quattro allenamenti. E’ questo il percorso temporale e di lavoro che separa la MC-Carnaghi Villa Cortese dal decimo derby con la Yamamay Busto Arsizio.
Si comincia questo pomeriggio alle 16.30 con un lungo programma costituito da una sessione di video, allenamento con la palla ed in sala pesi. Domani doppio appuntamento in palestra: al mattino dalle ore 10 ed al pomeriggio a partire dalle ore 16.30. Giovedì mattina il consueto allenamento di rifinitura pre gara sul campo del PalaBorsani, in attesa del fischio di inizio posticipato alle 20.45. Si ricorda, infine, che il derby è già sold out e pertanto i botteghini del PalaBorsani apriranno solo per il ritiro dei biglietti/accrediti.

Martedì 27dicembre
16.30 video+ pesi+ tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Mercoledì 28 dicembre
ore 10.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.30 video + tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Giovedì 29 dicembre
ore 10.00 video + allenamento di rifinitura pre gara (PalaBorsani di Castellanza)
ore 20.45 MC-Carnaghi Villa Cortese  – Yamamay Busto Arsizio

CHE NUMERI PER LA MC-CARNAGHI VILLA CORTESE

Tornano a brillare i numeri della MC-Carnaghi Villa Cortese nelle statistiche della decima giornata del campionato di Serie A1 femminile. La performance di Modena vale alle biancoblu s ia la migliore prestazione di squadra in attacco (57%), sia in ricezione con il 68% di palloni ricevuti perfettamente. Una percentuale fondata sulle ottime prove offerte dal libero Luna Carocci, in assoluto la migliore del turno con il 77%, ed Aurea Cruz sul terzo gradino del podio di questa settimana con il suo 67%.

Isabella Mignani
Ufficio Stampa MC Carnaghi Villa Cortese