Questo pomeriggio, alle ore 16.30, presso il PalaVirtus, sito nel quartiere di Fontanelle Sud, a Trapani, in viale XI settembre 2001, si terrà una conferenza-stampa congiunta fra Virtus Trapani e Pallacanestro Trapani, riguardante importanti novità per il settore giovanile. Si pregano tutti i colleghi di web, carta stampata, emittenti radiofoniche e televisive di partecipare.

PRIMA SQUADRA

Ultimo giorno di riposo per la prima squadra. I giocatori e lo staff tecnico, infatti, si ritroveranno questa sera per assistere, al Palailio, allo show “Comici da Legare” (ore 21.30), con tanti protagonisti delle trasmissioni televisive Zelig e Colorado Cafè. Lo spettacolo è organizzato dalla Pallacanestro Trapani. La prima squadra tornerà al lavoro da domani con il seguente programma.
Mercoledì 28 dicembre – ore 10.30 atletica; ore 18 tecnica e tattica
Giovedì 29 dicembre – ore 10 atletica; ore 18 tecnica e tattica
Venerdì 30 dicembre – ore 10 atletica; ore 18 tecnica e tattica
Sabato 31 dicembre – ore 10 tecnica e tattica
Domenica 1 gennaio – riposo

Le sedute di domani si svolgeranno entrambe alla palestra “Salvatore Cottone” di via Tenente Alberti. Le altre regolarmente al Palailio.

IL CALENDARIO DEI TRAPANESI GRANATA

Il gruppo organizzato di tifosi dei Trapanesi Granata ha realizzato, utilizzando le immagini più belle dell’anno che sta per terminare (le coreografie più suggestive e i momenti più intensi), il calendario 2012, che potrà essere acquistato durante le gare casalinghe della Pallacanestro Trapani e le iniziative del periodo di Natale. Il calendario viene messo in vendita al prezzo di 3 euro e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza, all’Associazione L.I.L.T (Lega Italiana Lotta al Tumore).

Ufficio Stampa