PER UN SANTO STEFANO DA SPETTACOLO

– A Modena la Final Four di Coppa Italia di Serie A1

Non si fermano mai le tigri bianco-nere di coach Cuccarini.

Nonostante i giorni di festa, la formazione modenese non ha mai smesso di allenarsi e lo farà anche il giorno di Natale.

Lunedì a Modena arriva la “corazzata” Villa Cortese, attualmente seconda nella classifica generale alle spalle di Busto Arsizio con 23 punti (8 vittorie ed una sola sconfitta).

L’entusiasmante voce di Maurizio Colantoni di Rai Sport 1 commenterà il big match di lunedì 26 dicembre alle ore 18.

Una diretta degna di un grande evento sportivo: le attuali detentrici della Coppa Italia nonché finaliste scudetto della stagione 2010 – 2011, dovranno vedersela contro la compagine modenese sorridente del risultato rotondo ottenuto in trasferta a Pavia.

Dall’altra parte delle rete ci saranno le ragazze di Marcello Abbondanza, reduci dalla inaspettata sconfitta patita in casa da Novara per 3 a zero.

Sono davvero prestigiosi i nomi che appaiono nei roster dei due club. Tra le ospiti: Berg, Pavan, Guiggi, le Bosetti, Cruz e Wilson.

Per ottimizzare l’intesa tra la palleggiatrice Mari e le attaccanti, la formazione emiliana, tra giovedì e venerdì, ha disputato due allenamenti congiunti contro la formazione di Pomì Casalmaggiore.

La Liu Jo Volley dovrà disputare ancora 4 partite prima di poter disporre di Ognjenovic e per questo, è d’obbligo mantenere una concentrazione massima per mettere “in cascina” quanti più punti possibili.

Tutte disponibili le giocatrici di Cuccarini che quasi certamente schiererà Mari in diagonale con Aguero, Barboza, Rinieri, Harmotto e Barazza con Croce libero.

Il Presidente Astarita: Come al solito e soprattutto per queste delicate partite, chiedo la presenza del fantastico pubblico di Modena per sostenere le nostre ragazze che saranno impegnate contro un avversario così importante. Avere la diretta TV è un’opportunità notevole ma vi assicuro che ammirare il gioco dal bordo del campo, è tutta un’altra cosa. Vi invito quindi a riempire il nostro tempio del volley all’urlo “Forza Liu Jo”.

E’ ufficiale la notizia che Modena ospiterà la Final Four di Coppa Italia che si disputerà sabato 28 e domenica 29 gennaio.

Per il miglior successo dell’evento, la società Universal Volley Modena, ha garantito massima disponibilità all’organizzatore Master Group Sport.

Nei prossimi giorni è prevista una riunione tra i vertici dirigenziali della Universal Volley per analizzare i dettagli e il programma dell’evento.

Maggiori approfondimenti nei prossimi comunicati.

Il Presidente Astarita: Sono contento di poter annunciare a tutti gli amici tifosi ed appassionati modenesi, che ospiteremo la Final Four di Coppa Italia. Un grande e prestigioso evento sarà disputato all’interno del “tempio della pallavolo italiana”. Io e i miei colleghi dirigenti faremo di tutto per garantire il massimo del successo: vogliamo una grandissima festa di sport. L’impegno, come sempre, sarà massimo ed illimitato. Siamo davvero onorati di poter collaborare con Master Group nella realizzazione della manifestazione. Master Group, società leader nell’organizzazione di eventi sportivi, potrà apprezzare il nostro lavoro per la miglior riuscita dell’evento. Con l’aiuto del meraviglioso pubblico di Modena, potremo dimostrare di essere un grande team con una squadra sul campo, una squadra dietro la scrivania ed un esercito di tifosi sulle gradinate. Ma adesso concentriamoci sulla partita di lunedì. Buone feste a tutti.

Andrea Lolli

Addetto Stampa

Autorizzato alla pubblicazione

il Direttore Generale Pierluigi Vigo