Assieme al ricordo di Ganimec

 

Un Santo Stefano all’ippodromo di Vinovo con il tradizionale brindisi per tutto il pubblico presente offerto da HippoGroup Torinese e da Tosti Spumanti. Una fetta di panettone e un calice di Tosti “Effetto Bollicine” per brindare all’anno entrante che possa essere foriero anche di buone notizie per il difficile momento che vive il mondo dell’ippica.

Appuntamento per tutti a metà pomeriggio nel salone centrale del gioco, vero cuore pulsante dell’ippodromo di Vinovo, sia per effettuare le scommesse che per vedere le corse con i cavalli che entreranno in pista poco le ore 15,00.

Il centrale del pomeriggio sarà per buoni cavalli di tre anni e ancora una volta a cavallo delle festività natalizie la corsa clou sarà dedicata ad un grande cavallo della piazza torinese scomparso alcuni anni fa nel rogo del centro d’allenamento Ajrale a Vigone. I proprietari dello sfortunato Ganimec vogliono ricordarlo offrendo una coppa al proprietario del vincitore e una targa ricordo all’artiere che condurrà in pista il cavallo.

Nel premio Ganimec – Tosti Spumanti prime chance di vittoria saranno per Oasis Dream. Sulla cavalla guidata e allenata da Andrea Guzzinati la scuderia di Giovanni Rubino ha sempre puntato molto e Santo Stefano potrebbe essere l’occasione per tornare al successo dopo una bella prova a Milano. Lo smorgoniano Ostiolo Effe potrebbe essere la prima alternativa. Da vedere Onirico Gri f con la guida di Marco Guzzinati.

 

Come sempre ingresso libero per tutti.

Navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica  a partire dalle ore 14,30

HIPPOGROUP TORINESE S.p.A.