diretta RAI Sport 1

Sarà l’entusiasmante voce di Maurizio Colantoni di Rai Sport 1 che lunedì 26 dicembre alle ore 18 commenterà ai telespettatori le gesta delle tigri bianco-nere di coach Cuccarini.

Una diretta degna di un grande evento sportivo: le attuali detentrici della Coppa Italia nonché finaliste scudetto della stagione 2010 – 2011, dovranno vedersela contro la compagine modenese sorridente del risultato rotondo ottenuto in trasferta a Pavia.

Dall’altra parte troveremo le ragazze di Marcello Abbondanza, reduci dalla inaspettata sconfitta patita in casa da Novara per 3 a zero.

Sono davvero prestigiosi i nomi che appaiono nei roster dei due club. Tra le ospiti: Berg, Pavan, Guiggi, le Bosetti, Cruz e Wilson.

Cuccarini, nell’attesa dell’arrivo di Ognjenovic, quasi certamente schiererà Mari in diagonale con Aguero, Barboza, Rinieri, Harmotto e Barazza con Croce libero.

Mantenere la quarta piazza, costituisce un traguardo importante per gli obiettivi della Liu Jo che farà di tutto per guadagnare punti da questo big match che vede contrapposte le attuali quarte nella classifica generale (5 vittorie e 4 sconfitte), alle attuali seconde (8 vittorie ed una sola sconfitta).

Il Presidente Astarita: Come al solito e soprattutto per queste delicate partite, chiedo la presenza del fantastico pubblico di Modena per sostenere le nostre ragazze che saranno impegnate contro un avversario così importante. Avere la diretta TV è un’opportunità notevole ma vi assicuro che ammirare il gioco dal bordo del campo, è tutta un’altra cosa. Vi invito quindi a riempire il nostro tempio del volley all’urlo “Forza Liu Jo”.

Stasera allo Sporting Club di Carpi, cena degli auguri riservata a giocatrici, staff tecnico e dirigenti.

Andrea Lolli

Addetto Stampa

Autorizzato alla pubblicazione

il Direttore Generale Pierluigi Vigo