Adorno, Arrigo, Carnazza, Centorrino, Galletta, Restuccia e coach Anselmo parteciperanno alla partita benefica fra due selezioni di giocatori locali. Appuntamento mercoledì 21 alle ore 19 al palaNebiolo di Contrada Conca d’Oro all’Annunziata.

In occasione della manifestazione benefica che si svolgerà Mercoledì 21 Dicembre 2011 presso il Palazzetto Sportivo Primo Nebiolo del CUS Messina sito in Contrada Conca d’Oro l’Amatori Basket Messina parteciperà con gli atleti Adorno, Arrigo, Carnazza, Centorrino, Galletta e Restuccia e con coach Francesco Anselmo che guiderà una delle due selezioni insieme a Dani Baldaro.

Alle 19 scenderanno infatti sul parquet per una partita di pallacanestro due selezioni composte dai migliori atleti delle società messinesi che militano in Serie C Nazionale ed in Serie C Regionale, con tre atleti dell’Amatori per parte.

L’evento è stato ideato per esprimere la vicinanza dello sport alle popolazioni della provincia colpita dall’alluvione di fine novembre e l’auspicio è quello di una grande partecipazione di pubblico.

Nel dettaglio l’elenco dei convocati:

Squadra Bianca:

Galletta

Centorrino (c)

Mumuni

Arrigo

Minutoli

Bonfiglio

Sturniolo

Trischitta

Mirenda

Mazzù

Gugliotta

Perrone

Allenatori:

Baldaro – Anselmo

Assistente: Franciò

Squadra Nera:

Gullo

Carnazza

Rivero

Cavarra

Contaldo

Clemente

Barlassina

Restuccia (c)

Donia

Lanzafame

Ramundo

Adorno

Allenatori:

Sidoti – Paladina

Assistente:

Biondo