La squadra, lo staff tecnico e la società al completo invitano appassionati e tifosi a prendere parte alla festa di Natale che si terrà venerdì 23 dicembre presso il locale Novecentodieci (S.S. 17, L’Aquila) con inizio alle ore 22.30. Durante la serata verrà distribuito il calendario 2012 firmato e interpretato dal giovane creativo Andrea Papa, grazie agli scatti gentilmente concessi da Alessandra Di Stefano ed Elisa Mastroianni. “Realizzare il calendario è stato partecipare ad un scambio d’affetto che dura un anno intero; il club che regala un simbolo alla città come ringraziamento per il sostegno ricevuto durante tutte le partite. Per questo ho sposato la linea di comunicazione scelta quest’anno dalla società: rappresentare la maggiore quantità di situazioni di gioco, i giocatori nella massima espressione del loro dinamismo; le mete, le vittorie, le gioie che hanno già saputo regalarci, nell’attesa di quelle che ci attendiamo dal futuro” – ha dichiarato entusiasta Andrea Papa.

Situazioni di gioco quindi, con una sola ed importante eccezione: la copertina, dove i neroverdi sono ritratti sul palco del Ridotto del Teatro Comunale tra gli strumenti dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese. Un tributo ad una delle maggiori eccellenze artistiche della nostra regione ed un omaggio ad uno dei luoghi di aggregazione sociale e culturale nel cuore del centro storico ferito.

Il calendario verrà distribuito gratuitamente: a chi lo riceverà la società chiede un piccolo sostegno per dare vita ad una raccolta fondi da destinare ai bambini della Casa Famiglia di San Gregorio, in provincia dell’Aquila. Il ricavato dell’iniziativa verrà consegnato lunedì 2 gennaio 2012 quando i neroverdi parteciperanno alla Tombolata con i bambini della Casa Famiglia.

E in attesa di scambiarsi personalmente gli auguri, il club, grazie agli spazi pubblicitari (le pensiline delle fermate dell’autobus) messi a disposizione dallo sponsor Cartel, augura a tutti gli Aquilani di trascorrere un sereno Natale: Buon Natale L’Aquila!