Tutto è pronto per la decima di campionato, che Domenica 18 dicembre vedrà i galletti ospitare il Rugby Badia nell’ultima partita del 2011 del Campionato Nazionale di Serie A.

I veneti, reduci dalla vittoria di misura in casa con il Rubano, in classifica inseguono il Romagna RFC con una sola lunghezza di distacco e rappresentano per questo un avversario ostico e temibile. Dal canto loro, Fantini e compagni dovranno confermare quanto di buono messo in campo fino ad oggi, capitalizzando al massimo il fattore campo, che in questo Campionato più volte si è rivelato fondamentale.

I romagnoli sono quindi chiamati ad un’altra prova di forza per concludere questa importante annata nel migliore dei modi e andare quindi al riposo Natalizio con una posizione in classifica favorevole in vista della ripresa delle ostilità di gennaio.

Questi i giocatori convocati:

Ambrosino

Colavecchia

Cossu E.

Cossu S.

Cotignoli

De Gennaro

Devodier

Fantini

Hall

Magnani

Marioli

Morelli

Pias

Babbi

Cuccari

Donati

Gai

Galasso

Gregnanin

Luci

Pasqualini

Petrella

Soldati

Dopo la partita, il cui calcio di inizio è fissato per le ore 14.30 di Domenica 18 dicembre, i tifosi e gli appassionati avranno la possibilità di partecipare al terzo tempo che il Romagna RFC ha organizzato presso la Club House adiacente alle tribune dello Stadio del Rugby di Cesena.