Ancora tanti ex in campo, di nuovo quasi un obbligo vincere. Il Castellana Calcio si appresta ad affrontare, domenica 18 dicembre alle ore 14.30 all’Azzurri d’Italia, la quattordicesima giornata del girone B del campionato regionale di Promozione, nella quale avrà di fronte il Real Alberobello. Quella della città dei trulli è una squadra che nelle ultime apparizioni ha dato cenni di netta ripresa dopo la prima parte di campionato passata praticamente in pianta stabile in ultima posizione. La vittoria contro il Real Bat nel recupero infrasettimanale della settimana scorsa ha lasciato proprio ai barlettani l’ultima posizione.


Proprio la Real Bat, poi, sarà il prossimo avversario dei castellanesi nel turno ravvicinato di giovedì prossimo, che precederà la sosta natalizia. In casa Castellana si respira un clima di velata fiducia visto anche l’ultimo rinforzo che il mercato di dicembre ha portato: Lorenzo Salvi. Per l’esterno nocese classe 1990 si tratta di un ritorno nella città delle grotte. Nella scorsa stagione, infatti, Salvi ha vestito la maglia biancazzurra collezionando diverse presenze nel campionato d’Eccellenza, tra le gestioni di Mancini e De Luca.

Salvi sarà disponibile già da domani assieme a Cappelletti che rientrerà dalla squalifica. Non sarà del match Marquez, fermato dal giudice sportivo. In dubbio Andrea Gentile.

Ufficio Stampa

Asd Castellana Calcio

Flavio Insalata