Non ha intenzione di fermarsi l’Archigen Pallanuoto Acicastello che, dopo l’indiscusso e meritato successo di Bari, vuole proseguire la marcia vincente andando a caccia dei tre punti anche nella seconda trasferta consecutiva che la vedrà impegnata, sabato pomeriggio alla piscina Le Naiadi di Pescara, contro la Humangest Simply Sport, ultima in classifica e ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Ostacolo difficile ma per nulla insormontabile per la squadra di mister Cannavò che ha già dimostrato nelle prime due trasferte stagionali di non subire il fattore campo e di poter far valere le doti tecniche del proprio organico anche nelle gare esterne.

La formazione castellese, rafforzata nel morale dopo la convincente prova di Bari, arriverà a Pescara potendo contare sulla rosa al completo, che le consentirà di affrontare i padroni di casa della Humangest con tutte le varianti tattiche a disposizione. A tenere alta la tensione agonistica e non sottovalutare gli avversari di turno è mister Sergio Cannavò, che predica calma e concentrazione per uscire con un risultato positivo dalla difficile vasca di Pescara.

“Sarà una battaglia e ci vorrà una grande prestazione per vincere – queste le parole del mister etneo –. A differenza di quanto possa dire la classifica, il Pescara è una buona squadra, allenata da un tecnico esperto come Stritof e nonostante le quattro sconfitte in altrettanti incontri non ha mai demeritato. I ragazzi sanno che per ottenere i tre punti dovremo fare una grande partita, fatta di gioco, testa e determinazione. Chi sbaglierà di meno avrà la meglio e per questo sarà necessaria la massima attenzione in tutti e quattro i parziali. Il Pescara vorrà riscattarsi ma anche noi vogliamo vincere a tutti i costi”.

Sarà possibile seguire la radiocronaca diretta della partita Simply Sport Pescara-Archigen Acicastello, con collegamento a partire dalle ore 14.15, in esclusiva sulle frequenze di Radio Fantastica, 89.200 mhz per la provincia di Catania, e via internet in tutta Italia e nel mondo sul sito di Radio Fantastica al link http://www.gruppormb.com/streamingfantastica.html.

Giuseppe Bonaccorso

Ufficio Stampa Archigen Pn Acicastello