Domenica sfida importante in chiave classifica

La Nuova Molfetta dopo una settimana burrascosa susseguente all’esonero di mister Tommaso Liddi e alla sconfitta rimediata in casa del Sannicandro, tenta di ripartire domenica prossima con la sfida casalinga contro l’Atletico Andria.

I prossimi rivali sono a centro classifica con 18 punti, tre in più dei molfettesi.


La formazione allenata da mister Corcella arriverà a Molfetta dopo aver vissuto un buon momento e aver conquistato tre vittorie consecutive; momento però interrotto dalla sconfitta rimediata sette giorni fa in casa contro lo Sporting Daunia.

Gli andriesi infatti sono stati battuti davanti al pubblico amico del campo “Sant’Angelo dei Ricchi” per 3 a 0 alla fine di un match incredibile sospeso nel secondo tempo per inferiorità numerica da parte degli andriesi a causa delle espulsioni di Falcetta, Berardino e V.Lattanzio, oltre agli infortuni di Montone e Grillo.

La sfida di domenica anche per questo motivo sarà sicuramente molto tesa e avvincente con il desiderio di entrambe le compagini di tornare al successo che permetterebbe alla Nuova Molfetta di raggiungere proprio gli andriesi a centro classifica.

Fischio d’inizio domenica ore 11 allo stadio “Paolo Poli” di Molfetta.

Adriano Nappi