Raggiunto il numero minimo di partecipanti la società e lo sponsor Meridiana confermano il volo charter organizzato per martedì 27 dicembre in occasione del match di Ancona.
Si lavora per organizzare il trasferimento dall’aeroporto al palazzetto e viceversa
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare ai suoi tifosi che è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti necessario all’organizzazione del charter Olbia-Ancona predisposto dalla società del presidente Stefano Sardara in collaborazione con lo sponsor biancoblu Meridiana Fly.
Restano ancora pochi posti disponibili sul volo che il prossimo 27 dicembre 2011 con partenza dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda farà rotta verso Ancona e, nel post partita, riporterà sull’Isola dirigenza, staff tecnico, roster e sostenitori biancoblu. Sarà possibile prenotare uno dei posti rimasti lunedì prossimo, entro le ore 16:00, presso gli uffici della sede societaria di viale Umberto 46 versando la quota di 130 euro (tasse incluse). Sempre entro le ore 16:00 di lunedì prossimo sarà possibile recarsi in sede a saldare i conti e confermare i dati relativi alle prenotazioni già effettuate e necessari per la stampa dei biglietti.
La Dinamo Banco di Sardegna intanto sta lavorando nel tentativo di organizzare al meglio la fase di trasporto in terra marchigiana, quella cioè relativa al trasferimento dall’aeroporto al palazzetto e viceversa, e curare gli aspetti legati all’ingresso al palasport anconetano.

Sassari, 16 dicembre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna