E’ tutto pronto per Casa Modena-Andreoli Latina che andrà in scena domenica, 18 dicembre, alle ore 18 al PalaCasaModena e sarà valida per la 10° Giornata di Andata del Campionato di Serie A1 Sustenium.
Un match molto insidioso per i gialloblù che ricevono la squadra allenata dal Prof. Silvano Prandi, una formazione, 5° in classifica, che è tra le rivelazioni di questo avvio di stagione.

 

HOTEL REAL FINI OFFRE BUONI SCONTO GASTROMONICI…
SOLIDARIETA’ CON “UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL”
IN REGALO POSTER E CARTOLINE UFFICIALI

E saranno tante le iniziative in programma per i tifosi…
HOTEL REAL FINI OFFRE BUONI GASTRONOMICI. L’Hotel Real Fini, prestigioso partner di Pallavolo Modena, distribuirà preziosi, e “gustosi”, buoni sconto del 20% da poter sfruttare negli acquisti delle prelibatezze della Salumeria San Francesco che dal 1912 è la più prestigiosa vetrina della gastronomia modenese e regionale.
Verranno distribuiti anche buoni sconto, sempre del 20%, per pranzo o cena presso il Ristorante dell’Hotel Fini Baia del Re in Via Vignolese 1684.


POSTER E CARTOLINE
. E per tutti i tifosi che domenica saranno al PalaCasaModena ci saranno due preziosi “regali”.
Nell’atrio del palasport saranno infatti a disposizione gratuitamente il Poster e la Cartolina di Casa Modena 2011/2012. Due simpatici oggi assolutamente imperdibili!

UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL. E sempre domenica nell’atrio del PalaCasaModena saranno  presenti i volontari dell’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine Onlus con l’iniziativa “UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL”.

Da diversi anni il pubblico gialloblù dimostra una grande sensibilità verso i bambini più svantaggiati; in questa occasione l’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine in cambio di una Stella di Natale raccoglierà offerte che serviranno a finanziare il viaggio dei 12 bambini  bielorussi che saranno ospitati presso le famiglie della zona nel Luglio 2012 e i progetti di cooperazione che la stessa Associazione sostiene nei territori contaminati della Bielorussia.

L’attività dell’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano e Formigine ha permesso di ospitare dal 1996 ben 327 bambini bielorussi per un mese di risanamento e di visite mediche, coinvolgendo nel progetto tantissime famiglie e tante realtà associative della nostra Provincia.

UNA STELLA DI NATALE PER UN SORRISO DEI BAMBINI E  PER LO SPORT SOLIDALE.


BIGLIETTI. Domenica, 18 dicembre, i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)

* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti

** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni 059/4821911