Domani, sabato 17 novembre alle ore 18 la Volley Forlì torna in campo per affrontare il Montorio Volley Teramo. Il match si giocherà nella palestra adiacente il PalaCredito di Romagna, che è invece stato destinato ad un altro evento.

La partita è valida per la decima giornata del campionato di serie B2, girone E. Forlì arriva dallo 0-3 sul campo del Forlimpopoli, mentre gli abruzzesi sono reduci dal successo interno per 3-0 contro il Monte San Giusto. In classifica la Volley Forlì è terza con 16 punti, alle spalle di Forlimpopoli (23) e Grottazzolina (19). mentre il Montorio è settimo a quota 12.

Intanto domenica al centro studi di via Aldo Moro 15 a Forlì si terrà il Trofeo “Hotel della Città”. Parteciperanno alla prima tappa Under 13 oltre alla Volley Forlì  il Basser Volley Modena, la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, l’Asd Riccione Volley e il Sabini Castelferretti.
La Volley Forlì scenderà in campo alle 9 per affrontare il Riccione, alle 10.15 contro l’Anderlini Modena, alle 14.30 per giocare contro il Basser Modena e infine alle 15.45 per affrontare il Castelferretti. Alle 17.30, infine, si disputeranno su due campi la finale per il 1°/2° posto e per il 3°/4° posto. Le partite si giocano al meglio dei tre set.

Cordiali saluti

Comunicazione e Marketing

Volley Forlì