Una seduta pomeridiana oggi (ore 18) e una mattutina domani (ore 10): questo il programma di lavoro del fine settimana, in vista della gara casalinga di domenica 18 dicembre (Palailio, ore 18) contro la Vis Reggio Calabria, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di DNC (girone I). Non si è allenato per tutta la settimana Ariel Svoboda, che non verrà impiegato nella prossima partita di campionato. Svoboda lunedì partirà per Pesaro, dove si sottoporrà a visita specialistica, per valutare i suoi problemi ad una caviglia. Vanno verso un completo recupero e saranno quindi tra i convocati, invece, Antonio Livera e Marco Mollura, entrambi con qualche problema muscolare in via di totale guarigione.

INIZIATIVE PER PALLANESTRO TRAPANI-VIS REGGIO CALABRIA

Anche in occasione di Pallacanestro Trapani-Vis Reggio Calabria, per gli abbonati della Pallacanestro Trapani c’è la possibilità di acquistare due biglietti validi per l’ingresso al costo di 5 euro (anziché 8). I tagliandi sono disponibili presso la sede sociale del Palailio fino a domenica mattina. Durante l’intervallo della stessa gara di domenica prossima, verranno sorteggiati quattro biglietti per il grande show Comici da Legare, che si svolgerà al Palailio il 27 dicembre ed è organizzato dalla Pallacanestro Trapani. Ricordiamo anche che gli abbonati hanno diritto ad una riduzione sul prezzo del biglietto per lo stesso show.

MEDIA

Questa sera (ore 22 e in replica alle 24), su Telesud, tredicesima puntata di Basket Reset, trasmissione che tratta di Pallacanestro Trapani e va in onda con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmerio Abate. Sarà ospite l’ala-pivot Manuele Meschino.

MERCHANDISING

Sono già in vendita presso la sede sociale del Palailio i gadget e gli indumenti della Pallacanestro Trapani. Sciarpe, felpe e cappellini sono i primi articoli, che presto verranno integrati con altri.

CENA SOCIALE

Questa sera il presidente Pietro Basciano ha organizzato la cena sociale di Natale della Pallacanestro Trapani, che si svolgerà in un ristorante cittadino.

SETTORE GIOVANILE

Due gare delle squadre del settore giovanile previste per domani. Gli Under 15 della Pallacanestro Trapani ospiteranno la Cestistica Licata (Palailio, ore 18), mentre esordirà nel proprio campionato di categoria la squadra under 13, che giocherà in casa contro Marsala.

Ufficio Stampa