Rotto il ghiaccio con la vittoria di Piacenza, la CMC Robur sta preparando al meglio il difficile match di domenica prossima contro la M.Roma Volley, in occasione del quale tutta la squadra e lo staff dirigenziale si augurano di poter avere una volta di più il sostegno di un Pala De Andrè gremitissimo.

In questo senso, per facilitare l’accesso dei tifosi e degli appassionati i botteghini dell’impianto di Viale Europa apriranno già alle 16.30. Nel frattempo, la squadra di Babini ha presenziato alla prima delle due cene “natalizie”, quella cioè con i soci della Robur Costa che ha avuto luogo al ristorante pizzeria Barbè di Porto Fuori. Per questa particolare occasione il titolare del ristorante, Davide, ha voluto mettere a disposizione le sue qualità gastronomiche sfornando speciali pizze intitolate ognuna ad un giocatore della squadra. Si è trattato di una simpatica iniziativa che ha riscontrato unanimi consensi da parte dei commensali. Il presidente Luca Casadio ed il capitano Antonio Corvetta al termine della serata hanno donato al ristorante Barbè la maglia e il pallone autografato dai giocatori.

Lunedì prossimo, 20 dicembre, presso il ristorante La Campaza di Fosso Ghiaia avrà invece luogo la cena degli auguri, aperta a settore giovanile, stampa, tifosi ed appassionati (informazioni presso la sede, 0544421032).

RICCI AZZURRINO
Il giovane e promettente centrale della CMC, Fabio Ricci, è stato convocato per il raduno della nazionale under 18 che si terrà a Vigna di Valle durante il periodo delle vacanze natalizie.