Il prossimo week end, che poteva essere tranquillo in attesa degli Auguri che i ginnasti si faranno giovedì 22 dalle ore 18 alle 19 al PalaGinnastica La Marmora, invece è denso di impegni per le tre sezioni agoniste. Per l’ Artistica Maschile ha superato la selezione per la finale nazionale del Campionato di Specialità Gabriele Businaro, che gareggerà in Toscana a Rosignano Solvay .

 

IN ATTESA DELLA FESTA DEGLI AUGURI DI GIOVEDI’ 22 PROSSIMO GABRIELE BUSINARO DELLA GINNASTICA LA MARMORA AMMESSO ALLA FINALE NAZIONALE DI SPECIALITA’ DI ARTISTICA MASCHILE A ROSIGNANO SOLVAY

SVETOSLAVA DIMITROVA NELLA RAPPRESENTATIVA PIEMONTESE DI RITMICA AD AREZZO

OTTO GINNASTE DI ARTISTICA A NOVI LIGURE, OTTO DI RITMICA A CHIVASSO

Otto bambine dell’Artistica Femminile di Biella e di Gattinara saranno a Novi Ligure nella gara denominata “Giovani Top” riservata a bambine al di sotto degli otto anni. Scenderanno in campo Sofia Boggia, Arianna Bottigella, Gaia Maria Rago, Misia Maria Russo, Francesca Marcon, Beatrice Baldi, Letizia Panzarasa e Benedetta Barbero.

Infine la Ritmica si dividerà in tre gruppi. Svetosava Dimitrova è stata scelta dalla Direttrice tecnica regionale a rappresentare insieme ad altre due ginnaste il Piemonte nel Memorial Manola Rosi che si svolgerà ad Arezzo ed a cui parteciperanno tutte le rappresentative regionali. A Chivasso quattro ginnaste lamarmorine parteciperanno ad una gara speciale interregionale: Cristiana Berruti, Giada Pomini, Virginia Scribanti ed Anna Pellegrini. Sempre a Chivasso in una gara speciale regionale si cimenteranno Beatrice Peretto, Serena Mazzetti, Alessandra Crestani ed Elisabetta Naia.

Nella foto Gabriele Businaro premiato al termine di una gara

Ufficio Stampa

Società Ginnastica La Marmora ASD