Domenica la Liu Jo Volley si recherà in terra lombarda a caccia di un sospirato riscatto dopo le due sconfitte consecutive rimediate con Chieri e Parma.

La formazione pavese di coach Lotta, sotto la regia della ex palleggiatrice di Modena Martina Balboni, “lottera” senza dubbio per ottenere la prima vittoria della stagione. Pavia infatti, ultima nella classifica generale con un solo punto, è una formazione che tra le mura domestiche può esprimere del buon gioco.

Coach Cuccarini sta lavorando in palestra per mettere a punto i meccanismi d’insieme atti ad ottimizzare l’efficienza in attacco delle bande e delle centrali.

Le modenesi, attualmente quinte nella classifica generale con 12 punti, vogliono portare a casa il risultato netto per provare a superare Bergamo che sarà impegnato in trasferta sul difficile campo di Pesaro.

Adunata generale per la tifoseria delle tigri bianco-nere che sta organizzando la trasferta di Pavia. Per informazioni rivolgersi a: Matteo Messori 339 7810428 e Stefano Migaletti 338 3759120.

Andrea Lolli

Addetto Stampa