Cambiano le location e cambiano i corridori, ma la formula vincente del party A&J resta sempre la stessa. I migliori ciclisti professionisti di fama internazionale, la bellezza delle miss con il fortunato concorso “Miss Ciclismo” e il carisma dei fratelli Alex e Johnny Carera titolari dell’agenzia di sport management A&J, hanno reso unico anche quest’anno l’evento che si è tenuto presso il “Qi Clubbing” di Erbusco (Bs) sabato 10 dicembre.

Un party che diventa sempre più un vero e proprio spettacolo, con vari momenti di intrattenimento che si sono alternati alle uscite delle miss, come le divertenti esibizioni della scuola Estell Burlesque e l’emozionante performance della giovane cantante bresciana Maya, particolarmente apprezzati dagli oltre trecento invitati presenti. Tra questi, le guest star erano naturalmente gli atleti di A&J che ha tra i propri clienti l’ex campione del mondo Thor Hushovd, il re delle volate Alessandro Petacchi e numerose giovani promesse del ciclismo mondiale. Tra i campioni presenti, Vincenzo Nibali e Damiano Cunego che per l’occasione sono stati presidenti di giuria del concorso Miss Ciclismo, incoronando la nuova reginetta delle due ruote: Nancy Bernacchia.

“Ogni anno si fa sempre di tutto pur di essere presenti al party A&J” – racconta Cunego – “Oltre a trascorrere una piacevole serata è l’occasione anche per festeggiare i nostri successi e dire grazie ai nostri manager Alex e Johnny Carera, che danno sempre il massimo per noi durante tutto l’anno”.

Parole che trovano d’accordo anche gli altri atleti, dai veterani come Bruseghin agli atri nascenti come Ulissi, Modolo e Ponzi. “Sentire questi apprezzamenti da parte dei nostri assistiti non può che farci piacere” commentano i fratelli Carera “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita del party, tutti i presenti che hanno accolto con grande entusiasmo il nostro invito, i nostri atleti e lo staff di Miss Ciclismo, che quest’anno ha fornito un grande contributo a livello organizzativo”.

Come da tradizione il party è stato organizzato in collaborazione con Virtual Image e la rivista Sprint, a cui è legato anche un premio speciale, quest’anno assegnato ad Andrea Noè, che ha chiuso la carriera di ciclista, ma che rimarrà legato ad A&J, collaborando nella ricerca di giovani talenti. Il riconoscimento è stato consegnato da Maurizio Verri e Roberto Terruzzi titolari di Virtual Image, azienda Leader nel settore e da anni in stretto contatto con le più grandi formazioni ciclistiche italiane come la Liquigas-Cannondale.

Ufficio Stampa