Grandissimi i cuccioli della squadra U13, all’esordio con un netto 9 a 0 in casa dei Lions. Grande prestazione del neo-Capitano Giorgio Cecchi (che ha sostituito Matteo Carboncini, passato nella caregoria U15),con ben 5 gol, 3 gol di Pratesi e l’ultimo di Lauriola, con una bellissima azione costruita. Bravissimi anche i più piccoli ex U10 che erano alla loro prima partita “vera”.

 

Guidati dal più esperto Cecchi, e con davanti alla gabbia Francesco Taddei, reduce insieme al Capitano del bronzo agli ultimi Campionati Italiani Assoluti, i più piccoli (2001 e 2002) Benozzi, Lauriola, Leopardi, Michi, Petralli , e Pratesi, si sono comportati da veri giocatori di squadra.

 

Anche se ogni tanto scordavano le direttive di Coach Carboncini per andare a rincorrere il disco, sono riusciti a costruire, e ad organizzare un vero e proprio gioco collettivo, che ha portato al netto successo sui Lions Arezzo, anche se comunque ce l’hanno messa tutta per cercare di battere il portiere Taddei, senza riuscirci.

Dopo questo bell’esordio, prossima tappa Roma, Domenica 18, per una doppia trasferta contro Latina e Velletri.

I piccoli Flying Donkeys hanno comunque dimostrato di avere la grinta e la voglia necessarie per affrontare al meglio le prossime gare.