MARTEDI’, AL PALACASAMODENA ANDATA DEL SECONDO TURNO DI CHALLENGE CUP CONTRO IL VC STRASSEN (LUSSEMBURGO) INIZIO 20.30: LA PARTITA E’ IN ABBONAMENTO

Casa Modena si “tuffa” in Europa. Dopo la vittoria di domenica a Belluno ed in vista della sfida di domenica in casa contro l’Andreoli Latina del Prof. Silvano Prandi, i gialloblù domani, martedì 13 dicembre, ricevono al PalaCasaModena la visita dei lussemburghesi del VC Strassen (inizio ore 20.30). Si tratta della gara di andata del secondo turno, il match di ritorno si giocherà in Lussemburgo martedì 20.
La formula prevede che in caso di una vittoria per parte nelle due partite (non conta il numero di set vinti e persi), al termine del match di ritorno si svolga un Golden Set ai 15 punti per determinare chi accederà al turno successivo.
E chi tra Casa Modena e Vc Strassen passerà il turno troverà ad attenderli nei Sedicesimi di Finale gli israeliani del Maccabi Tel Aviv (che arrivano dalla Coppa Cev dove hanno perso al primo turno).

Domani coach Daniele Bagnoli dovrà rinunciare all’infortunato Dick Kooy ed è probabile che dia spazio a chi fin qui ha giocato meno. Verrà aggregato anche il centrale della Serie C – Junior League, allenata da Andrea Tomasini, Elia Bossi.
Il Vc Strassen è al comando a punteggio pieno del Campionato del Lussemburgo: nelle prime 9 giornate ha ottenuto 9 vittorie perdendo solo 4 set! Nella squadra, allenata dall’olandese Jenne Herman, giocano diversi stranieri: l’alzatore cecoslovacco Tomsicek, i connazionali Kuchar (centrale) e Kvasniska (schiacciatore) ed il lituano schiacciatore Raibiks.

La partita di domani è in abbonamento e dunque tutti gli abbonati potranno entrare gratuitamente.


BIGLIETTI. Domani, martedì 13, i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 19.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)

* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti

** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO