Domani riprenderà il lavoro della Pallacanestro Trapani, in preparazione all’ultima gara del 2011, che i granata disputeranno domenica 18 dicembre contro la Vis Reggio Calabria (Palailio, ore 18) e sarà valevole per la quattordicesima giornata di campionato.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – riposo

Martedì 13 dicembre – ore 9.30 pesi + tecnica; ore 18 tecnica-tattica

Mercoledì 14 dicembre – ore 10 tiro; ore 18 tecnica-tattica

Giovedì 15 dicembre – ore 10 tecnica-tattica; ore 18 tecnica-tattica

Venerdì 16 dicembre – ore 18 tecnica-tattica

Sabato 17 dicembre – ore 10 tecnica-tattica

Domenica 18 dicembre – gara casalinga di campionato vs/Vis Reggio Calabria

VISITA

Domattina (ore 11), la Pallacanestro Trapani si recherà all’Istituto Sant’Antonio di Padova, a Trapani, a far visita ai bambini ospiti di questa struttura. L’occasione sarà propizia per lo scambio di auguri, in coincidenza con l’approssimarsi delle festività.

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Usciamo dal match di San Filippo del Mela con una consapevolezza in più: quella di saper reagire quando gli avversari mettono la gara sul piano fisico. Non abbiamo mai perso la testa, né avuto la tentazione di reagire ad una situazione particolare, in cui gli arbitri hanno utilizzato un metro molto permissivo e spesso abbiamo subito una pressione molto accentuata. Sono stati quaranta minuti che ci serviranno per ricordarci che non tutte le partite fileranno via lisce e che ci sarà bisogno di uscire il carattere quando necessario. Da questo punto di vista il segnale arrivato dalla squadra è stato positivo”.

SETTORE GIOVANILE

Due impegni oggi per le formazioni giovanili della Pallacanestro Trapani. Alle 18, gara interna per la squadra under 17 regionale, che ospiterà al Palailio la Virtus Trapani. Sempre alle 18, partita esterna per gli Under 19, che giocheranno contro Mazara.

Ufficio Stampa