Appuntamento da non perdere per tutti i bambini, le famiglie e gli amanti dello sport a 360 gradi: Martedi 13 Dicembre, in occasione del giorno Santa Lucia, presso il padiglione 2 di Piacenza Expo, dalle 16.00 alle 20.00, andrà in scena la tradizionale festa, giunta alla sua seconda edizione.

L’evento è organizzato da Morpho S.p.a. Rispoli Real Estate, in collaborazione con Kiara eventi S.r.l., Fondazione S.Benedetto e Pioneri C.R.I., e patrocinata dal C.O.N.I., per regalare una giornata indimenticabile di sport e divertimento accanto ai Campioni del panorama piacentino.

Le società che parteciperanno alla manifestazione sono la Morpho Basket Basket, il Rugby Lyons, la Pallanuoto Piacenza, e poi ancora l’Atletico Bp Pro Piacenza (neo promossa in serie D), la Copra Elior Volley, insieme a società dilettantistiche quali la Libertas San Paolo per il volley, e la Ad Gazzola, la Turris, il Corte Calcio, la Libertas Spes per il calcio.

Dopo la conferenza stampa di presentazione, tenutasi Venerdì 9 nella nuova sede di Major Sport, non rimane che godersi la festa vera e propria del 13 Dicembre. Santa Lucia vi aspetta, e con Lei il grande sport piacentino.

Accorrete numerosi!!

Ufficio Stampa MORPHO BASKET