La Gammauto Molfetta sconfitta a Benevento

Dopo una serie di vittorie impressionanti, ben otto consecutive, è arrivata una fisiologica sconfitta contro una squadra molto ben attrezzata che specialmente fra le mura amiche creerà non pochi dispiaceri agli avversari.
Benevento infatti ha vinto con il punteggio di 84-63 contro una Gammauto in partita sino a metà del secondo quarto, quando perde Corvino per un problema alla schiena che lo terrà fuori per il resto della gara. A Molfetta non bastano ,per avere la meglio, i soliti punti di un sempre convincente Lombardo, e l’ottimo contributo offensivo di Cecchetti e Bei; Benevento, forse anche più riposata non avendo giocato nei precedenti due turni di campionato in quanto riposava, ha in questa gara una marcia in più e conquista due importantissimi punti grazie ad una prestazione corale molto buona, con Credentino e Cavallaro a spiccare su tutti.

In classifica cambia poco, Molfetta è saldamente al comando a pari punti con Monteroni. Segue Benevento distanziata di due lunghezze dalla coppia di testa.

Pall. Benevento – Gammauto Molfetta 84-63

(16-13, 24-17, 25-18, 19-15)

Pall. Benevento: Sergio 12, Grimaldi 10, Credentino 20, Gaido 5, Cavalluzzo, Ausiello 12, Cavallaro 21, Piscitelli 4, Pastore, Copeland n.e.

Gammauto Molfetta: Lombardo 29, Cecchetti 15, Di Lauro 2, De Gennaro, Corvino, Bacchini 6, Bei 8, Sancilio 3, Spadavecchia N. n.e., Spadavecchia C. n.e.

Camporeale Antonio

Ufficio Stampa

Gammauto Molfetta