Fatale la nuova sconfitta esterna a Sannicandro

La Nuova Molfetta perde un’altra occasione per dare un senso più dolce a questo campionato.

La formazione molfettese infatti è stata sconfitta per 2 a 1 sul campo del Sannicandro Garganico nonostante il vantaggio realizzato da Giuseppe Murolo.

Con questo nuovo ko i ragazzi del presidente Saverio Bufi vedono nuovamente come spettro la zona bassa della classifica e dovranno abituarsi a vivere una seconda parte di stagione di sofferenza.

Fatale la sconfitta di oggi per il mister Tommaso Liddi che è stato sollevato dal suo incarico dalla dirigenza biancorossa che affiderà per il momento il ruolo di allenatore al suo secondo Francesco Rapicavoli.

“La società Nuova Molfetta, comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con il mister Tommaso Liddi.

Gli scarsi risultati ottenuti non rendono più possibile la conduzione della prima squadra, che viene affidata al mister Francesco Rapicavoli con la supervisione del direttore tecnico Saverio Calo’.
La società, nella persona del presidente Saverio Bufi, sentitamente ringrazia il mister Liddi, per la passione e l’impegno profuso, e da un grosso in bocca al lupo al nuovo mister Rapicavoli per la nuova avventura che dovrà portare la squadra alla salvezza”.

Adriano Nappi