Ancora una domenica da ricordare per la Ciclistica Bitone. Il settore Mountain Bike entra sempre più nel DNA della società bolognese che ancora una volta da prova di essere fra le più attente alle escursioni fuori strada.

A Palesio il Bitone si è presentato con ben 48 ciclisti che con le loro mountain bike hanno affollato il punto di iscrizione e il percorso approntato con competenza e precisione dalla Ciclistica Medicina 1912 , organizzatrice di questo appuntamento valido per il Challenge Invernale 2011.

Nonostante il sole non abbia inteso fare capolino fra le colline di Palesio, la Ciclistica Bitone non ha voluto mancare a quest’ appuntamento che precede quello che essa stessa organizzerà domenica prossima.

Con questa bella vittoria in carniere la società bolognese si appresta ad accogliere i bikers presso il Circolo Arci Benassi domenica 18 dicembre con iscrizioni che si potranno eseguire dalle ore 7.30 alle ore 9.00.

Il raduno, il cui incasso sarà devoluto a favore della lotta e cura delle malattie genetiche, rientra nelle giornate pro Telethon organizzate presso il Circolo di Viale Cavina.

Massimo Ballardini
ASD Ciclistica Bitone