Michele Pirro è stato, oggi, ospite d’eccezione di Renault, al Motor Show di Bologna. Pilota del team San Carlo Honda Gresini, sponsorizzato dal 2010 dallo storico marchio Gordini, Pirro si appresta all’entusiasmante sfida del MotoGP, che lo porterà a competere, nel 2012, con i più grandi.

Una giornata all’insegna della passione sportiva per il pilota pugliese ed il suo pubblico più affezionato, che lo ha accolto numeroso sullo stand Renault. Il pilota venticinquenne ha sfidato il pubblico in divertenti contest organizzati intorno alla pista radiocomandata Gordini, allestita con modellini rivestiti della leggendaria livrea Blu Malta a fasce bianche.

Dopo le foto di rito con i suoi fan, intorno alla moto con cui a novembre ha conquistato il podio del Moto2GP della Comunità Valenziana, Michele Pirro si è messo alla prova in esilaranti test drive a bordo della gamma Renault griffata Gordini: frenate, schivate e slalom che gli hanno fatto vivere, per una volta, l’emozione della pista su 4 ruote, regalando al pubblico presente momenti all’insegna della grinta e delle performance pure.

 

Ufficio stampa Renault Italia