Quella ideata dal presidente Vittorio Pino sarà “un’occasione per stare tutti assieme in allegria, scambiando quattro chiacchiere tra di noi sulla stagione conclusa e una occasione per fare il pieno di notizie e di gossip per la stagione 2012”

Sabato 17 dicembre dalle 15 alle 17,30 al B-Fit di via Galvani a Legnano si terrà l’annuale festa del Baseball Softball Club Legnano Amga team.
Tutta la grande famiglia del BscLegnano si ritroverà unita per il tradizionale scambio di auguri natalizi. Una occasione per stare tutti assieme in allegria, scambiando quattro chiacchiere tra di noi sulla stagione conclusa e una occasione per fare il pieno di notizie e di gossip per la stagione 2012.

Alla festa sono invitati  dirigenti, volontari, tecnici, atleti e atlete, soci, sostenitori, amici. “I tempi  – dice il presidente del Legnano Vittorio Pino – non sono i più favorevoli per “festeggiamenti” ma condividere anche una semplice fetta di panettone in allegria vuol anche essere motivo per trarre ispirazione e incentivo a continuare la nostra attività tra le mille difficoltà quotidiane che ci assillano. Se dovessimo fermarci a considerare tutte le difficoltà per “esistere” verrebbe voglia di smettere …ma la nostra fortuna è che a memoria d’uomo il BscLegnano Amga team ha sempre vissuto di coraggio, buona volontà e entusiasmo e difficilmente ha avuto stagioni solo felici e serene. Siamo tutti temprati a convivere con le difficoltà e questa è la nostra corazza.E’ questo coraggio che ha sempre fatto la differenza con…
Ci siamo tolti, però, anche tante belle soddisfazioni in risultati societari e personali degli atlete/i …vittorie e risultati che sono sempre stati il sale per la nostra vita”.
“Abbiamo iniziato nel lontano 1950 – aggiunge Pino – con una squadra di una quindicina di giovanotti che amavano il Baseball ora abbiamo 7 squadre (baseball+softball) che svolgono attività agonistica più due in allestimento senza dimenticare il nuovo gruppo dei “mini” e amatoriale.
Val la pena ricordare che il prossimo anno la nostra società compie 62 anni di attività svolti sempre col massimo decoro e densi di risultati in ogni campo

Vittorio Pino Presidente