Marinai impegnati nella trasferta di Sannicandro

La Nuova Molfetta vuole continuare a sorridere dopo il successo importantissimo rimediato domenica scorsa contro la Sanseverese.

La formazione allenata da mister Tommaso Liddi dovrà mostrare continui passi di crescita dal punto di vista della forma e del raggiungimento della maturità, nella trasferta di domenica prossima in casa del Sannicandro Garganico, penultimo in classifica con 8 punti all’attivo.

I ragazzi molfettesi sono concentrati per continuare a scalare la classifica cercando con qualche risultato positivo di seguito di allontanarsi definitivamente dalle a luci rosse della graduatoria.

Occasione propizia quella di domenica dunque, a patto che i ragazzi sanno ben interpretare l’incontro e giochino con la dovuta attenzione, a volte mancata o diminuita nelle sfide contro le formazioni di bassa classifica.

Nel frattempo la classifica si è definitivamente assestata in settimana dopo i recuperi di ieri che hanno visto i successi di Sanseverese, Atl. Andria e Carapelle. Con questa nuova classifica, i ragazzi del presidente Saverio Bufi sono distanti 6 punti dalla zona play-off; al contempo però la zona play-out è sempre molto vicina.

La Nuova Molfetta riparte quindi in questo finale di anno per scalare posizioni in classifica e dare un senso più “gustoso” al 2012 che verrà.

Adriano Nappi