Dopo la pausa riprende il campionato di Serie A di rugby e Domenica 11 Dicembre, alle ore 14.30, l’Auto Sonia Avezzano sarà impegnata tra le mura amiche contro l’Amatori Alghero.

Il XV giallo-nero dovrà riscattare la pesante sconfitta subita a Paese, mentre la formazione sarda, partita con otto punti di penalizzazione, si è vista restituire quattro punti dalla FIR ed è reduce dalla vittoria casalinga contro il Badia.

Sia l’Avezzano che l’Alghero hanno vinto quattro delle otto partite disputate sino ad ora e sono distanziate in classifica da cinque punti.

Per quanto riguarda la formazione mister Santucci dovrà fare a meno di Michele Costantini, infortunatosi a Paese, ma recupera Maurizio Babbo, Dario Pallotta e Lorenzo Bocchini. Da valutare invece le condizioni di Antonello Comperti, Federico Angeloni e Paolo Calì.

Domenica, sul campo di via dei Gladioli, sarà possibile acquistare le stelle di Natale per raccogliere fondi in favore della ricerca grazie alla collaborazione dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma).

Serie A – Girone 2 – IX giornata – 11.12.11 – ore 14.30

Amatori Catania v ASR Milano arb. Ranalli (Sulmona)

Autosonia Avezzano v Novaco Alghero arb. De Martino (Napoli)

Santa Margherita Valpolicella v Gladiatori Sanniti arb. Spilsbury (Inghilterra)

Zhermack Badia v Rubano Rugby arb. Bertelli (Brescia)

Romagna RFC v Gruppo Padana Paese arb. Pennè (Milano)

Amatori Capoterra v Unione Capitolina arb. Schilirò (Catania)

Classifica:

Rubano, Capitolina e Capoterra 28; Paese 24; Avezzano e Romagna 19;  Badia 18;

Valpolicella 17; Catania 14; Alghero 10; Asr Milano 6; Gladiatori Sanniti 2.