CALCIO  A  5 – SERIE A2 – GIRONE A

La squadra di Sau in tresferta contro il Domus Chia ultimo in classifica.

MILANO – La penultima giornata del girone d’andata offre sul piatto al Comelt Toniolo la possibilità di ottenere punti importanti. La trasferta in Sardegna sul campo della Domus Chia, fanalino di coda, è un’opportunità importante per muovere la classifica in modo significativo contro un’antagonista alla corsa salvezza.

Mister Sau, dopo tre pareggi consecutivi, attende segnali positivi sopratutto dal punto di vista della personalità con una prova intensa dalla quale ci si attendeno solo tre punti. Il tecnico milanese dovrà fare a meno degli squalificati Ghezzi e Maoski ma potrà contare sulla freschezza di Da Silva, nuovo acquisto arrivato dal mercato invernale che ha subito ben impressionato alla prima uscita per qualità e dinamismo, e sulla voglia di rivalsa di Pisante ripresosi dai problemi fisici.

Gli ingredienti ci sono tutti anche se la Domus Chia di Serra, sempre uscito sconfitto finora, vorrà giocare una partita d’orgoglio dopo la brutta trasferta di settimana scorsa a Loreto e onorare al meglio l’ultimo impegno sul proprio campo dell’anno solare. Una sfida d’importanza capitale soprattutto se, con la probabile esclusione dell’Ascoli (se salterà ancora una gara), verrà tagliato ulteriormente il campionato a 12 squadre, con un solo posto per la retrocessione diretta, cioè l’ultimo. La gara dunque si presente delicata.

Calcio d’inizio è previsto per le ore 18.

Andrea Pavanello

Ufficio Stampa Comelt Toniolo Milano