20,30 al Palacastagna (Città S. Angelo)

E’ il momento del secondo derby per il Montesilvano calcio a 5, che domani sera alle 20,30 affronta i cugini dell’Acqua & Sapone al Palacastagna di Città S.Angelo.

I biancazzurri vengono fuori dall’importante successo di sabato scorso contro la Marca, ma non per questo potranno rilassarsi. Al termine del girone di andata, infatti, mancano solo due turni, e alle spalle dei campioni d’Europa, risaliti al quinto posto con 18 punti, premono ben quattro squadre in cerca di un posto nella Final Eight di Coppa Italia: prima tra tutte proprio l’Acqua & Sapone che, sconfitta dalla Luparense, si trova a solo un punto di distacco dal Montesilvano, insieme con il Putignano, e a seguire la Ponzio Pescara e il Bisceglie, che sono lì con 14 punti all’attivo.

Per i ragazzi di Ricci quello di domani contro in nerazzurri sarà il settimo match in 21 giorni, e ancora una volta con pesanti assenze. Agli infortuni ormai di lungo termine di Borruto e Garcias, si aggiungono quello di Burato, e la pesante squalifica di Caputo bloccato in tribuna per ben 3 turni.

“La vittoria con la Marca ci ha sicuramente dato un’importante iniezione di fiducia – ha dichiarato il tecnico del Montesilvano Antonio Ricci – Gli infortuni ci stanno rendendo molto difficile lavorare, ma c’è da dire che i ragazzi non hanno mai mollato. In questo derby mi auguro soprattutto che riusciremo a far divertire il pubblico con un bello spettacolo come quello che si è visto a Montesilvano sabato scorso”.

Ufficio stampa Città di Montesilvano: