ACETAIA DEL CRISTO PRESENTA L’ACETO DEI CAMPIONI GIALLOBLU’. Finalmente si gioca e giovedì va in scena l’8° Giornata di Andata del Campionato di Serie A1 Sustenium. Al PalaCasaModena alle ore 18 è in programma Casa Modena-Energy Resources San Giustino. E sarà una giornata di festa al palazzo con il “Forti come l’Aceto Day”….

 

 

Acetaia del Cristo, prezioso e prestigioso compagno di viaggio di Pallavolo Modena offrirà a tutti i tifosi una degustazione dei suoi prelibati prodotti nell’atrio del PalaCasaModena.


E sempre l’Acetaia del Cristo presenterà a tutti i tifosi buongustai “L’Aceto dei Campioni Gialloblu”: una novità assoluta, prodotta e dedicata per Pallavolo Modena.
Si tratta di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. di qualità sopraffina che potrà essere acquistato esclusivamente al Palazzetto dello Sport o in Acetaia,
non sarà reperibile altrove. Un altro prodotto di grande qualità che valorizza ulteriormente le eccellenze del nostro territorio!
Eccezionalmente, solo domenica  giornata di lancio,
il prezzo sarà di 16€ a bottiglia, contro i 19€ del regolare listino.

RIDERE PER VIVERE. Domenica nell’atrio del PalaCasaModena sarà  presente anche l’associazione Ridere per Vivere Emilia Romagna ONLUS: associazione di Clown dottori e Volontari del sorriso attivi nelle pediatrie degli ospedali di Sassuolo e Sant’Orsola di Bologna.
Da più di 10 anni l’associazione si occupa di comico terapia e ha come compito principale quello di trasformare le emozioni negative dei bambini in emozioni positive, in gioia, divertimento e spensieratezza, di abbandonare le paure sdrammatizzando l’ambiente ospedaliero e non solo.

www.riderepervivere.it

“POSITIVO ALLA SALUTE”. Domenica nel piazzale del PalaCasaModena sarà presente un camper con punto informativo di “Positivo alla Salute”, il progetto di lotta e prevenzione al doping della Regione Emilia Romagna.

Verranno distribuiti “vademecum dello sportivo sano e pulito” e gadget promozionali.

LA PALLAVOLO AL FIANCO DELL’AIL. L’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) nei giorni che vanno dall’8 all’11 dicembre promuove la XXIII edizione della manifestazione “Stelle di Natale AIL”, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari, presenti in 4000 piazze italiane, per offrire oltre 800.000 piantine a chi verserà un contributo minimo associativo di Є 12,00.
Prima del fischio di inizio dei match di Serie A1 Sustenium, e quindi anche di Casa Modena-San Giustino, i giocatori indosseranno, durante la presentazione delle squadre a centro campo, le t-shirt dedicate alla campagna di solidarietà ed esporranno uno striscione indicante il numero solidale 45504 tramite il quale, mandando un sms, sarà possibile donare 2 euro per aiutare la lotta contro la Leucemia.


BIGLIETTI. Giovedì i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)

* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti

** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni 059/4821911

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO