Sarà una settimana particolare, quella che inizia oggi. Infatti, giovedì 8 dicembre, in concomitanza con la festività dell’Immacolata, tornerà il campionato con la dodicesima giornata. La Pallacanestro Trapani (Palailio, ore 18) affronterà Gravina e verrà riproposta l’iniziativa messa in atto contro Acireale a vantaggio degli abbonati, con cui tutti coloro che hanno acquistato una tessera valevole per le gare casalinghe di questa stagione (esclusi i possessori di un abbonamento omaggio e  ragazzi) avranno diritto ad acquistare due biglietti al costo di 5 (cinque) euro. Inoltre, sia nell’intervallo della prossima gara casalinga contro Gravina, sia in quello dell’ultima partita interna prima di Natale (domenica 19 dicembre, ore 18), in cui la formazione granata ospiterà la Vis Reggio Calabria, verranno sorteggiati 5 (cinque) biglietti validi per l’ingresso allo show “Comici da Legare”, che si svolgerà al Palailio martedì 27 dicembre, organizzato dalla nostra società e che avrà come protagonisti i comici delle celebri trasmissioni televisive Zelig e Colorado Café.

 

 

 

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – ore 18 tecnica e tattica

Martedì 6 dicembre – ore 10 tiro; ore 18 tecnico-tattica

Mercoledì 7 dicembre – ore 18 tecnica e tattica

Giovedì 8 dicembre – ore 18 gara casalinga di campionato vs/Gravina

Venerdì 9 dicembre – ore 18 tecnica e tattica

Sabato 10 dicembre – ore 18.30 gara esterna di campionato vs/San Filippo del Mela

SETTORE GIOVANILE

Vittoria ieri per la formazione under 17 regionale della Pallacanestro Trapani, che ha battuto in trasferta la Pallacanestro Erice. Il tabellino.
Pallacanestro Erice-Pallacanestro Trapani 53-64
Pallacanestro Trapani: Flores 15, Somma 16, Tarantino 3, Traversa, Tortorici, Ricupero 13, Figuccio, Purassanta 2, Serraino, Cancelliere 7, Martines 8, Minaudo. All. La Commare.

 

Ufficio Stampa