Il Progetto Giovani Cantù parteciperà nel weekend del 3 e 4 dicembre a Sport Como per Telethon, la manifestazione, a favore proprio di Telethon, organizzata presso il Centro Congressi Spazio Villa Erba di Cernobbio. Un evento dalla doppia valenza in quanto coinvolgerà sia la realtà sportiva sia quella sociale della Provincia.
La manifestazione sarà infatti costituita da una fiera e da diversi eventi collaterali, interni ed esterni a Villa Erba.
Durante questa due giorni i protagonisti saranno i cittadini, le scuole e il mondo sportivo comasco con le sue società sportive con lo scopo principale di raccogliere fondi per Telethon avvicinando e sensibilizzando alla ricerca i cittadini attraverso lo sport.
Per contribuire a questo obiettivo il Progetto Giovani sarà presente alla  manifestazione con un proprio stand presso il quale verranno organizzate alcune aste che metteranno in palio oggetti legati alla Serie A della Pallacanestro Cantù.
Sabato 3 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 15.30 verrà messo in palio un pallone autografato dai giocatori della Bennet, mentre dalle ore 17.30 alle ore 18.00 sarà possibile aggiudicarsi una maglia di precampionato di Denis Marconato. Domenica 4 dicembre invece si potranno fare offerte dalle ore 11.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.30 alle ore 16.00 per ottenere altri due palloni autografati.

Ufficio Stampa

Luca RoSSINI