Ultima seduta di rifinitura fissata per questo pomeriggio (ore 18), prima della gara esterna di domani (ore 18), che la formazione granata sosterrà contro la Jolly Reggio Calabria e sarà valevole per l’undicesima giornata del campionato di DNC (girone I).

DICHIARAZIONI

Marco Mollura (guardia-ala Pallacanestro Trapani): “Sono contento di avere ritrovato con una certa facilità la via del canestro nella gara di domenica scorsa ma non sto mai molto attento al bottino personale. Piuttosto, sono attento alle sensazioni che provo durante la gara e mi sento abbastanza bene. La partita di Reggio Calabria non sarà semplice, perché affrontiamo una squadra scorbutica, capace di mettere sotto Acireale qualche settimana fa e quindi meritevole di grande rispetto. Noi vogliamo continuare a vincere, ad andare avanti con decisione. Incontrare coach Ortenzi da avversario? Sarà emozionante. Inevitabile guardarsi un attimo indietro, ripensare allo scorso anno: ma poi penseremo alla partita, a giocare e a superarci”.

MEDIA

Questa sera (ore 22 e in replica alle 24), su Telesud, decima puntata di Basket Reset, trasmissione che tratta di Pallacanestro Trapani e va in onda con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmerio Abate. Sarà ospite l’ala-pivot Giuseppe Costantino.

SETTORE GIOVANILE

Secondo successo stagionale (su quattro partite) per gli Under 17 d’eccellenza della Pallacanestro Trapani, che ieri sera hanno battuto Catania, con il punteggio finale di 80-77. Il tabellino.
Pallacanestro Trapani-Basket Club 2003 Catania 80-77
Pallacanestro Trapani: Massa, Piacentino 2, Bertolino 2, Felice 20, Costadura 26, Campaniolo, Ditta, Salerno, Asaro, Lentini, Bellomo 21, Schifano 9. All. Napoli.

Domenica prossima 4 dicembre (ore 11), gara di recupero della formazione Under 17 regionale della Pallacanestro Trapani, che ospiterà al Palailio la Pallacanestro Erice.

Ufficio Stampa