CHIETI – Si svolgerà lunedì 5 dicembre dalle ore 17,00 presso l’Auditorium Supercinema di Chieti l’annuale “Festa dello sport” organizzata dal Comitato provinciale del Coni. Si tratta dell’evento conclusivo della stagione sportiva 2011 che, anche quest’anno, ha regalato alla provincia di Chieti tanti ed importanti successi in campo sportivo. 

Nel corso della serata, dopo i saluti delle autorità, verranno consegnati i riconoscimenti: Stelle al Merito, Medaglie al valore Atletico e Palma al Miglior tecnico oltre a premi speciali per società, dirigenti, atleti e tecnici che si sono distinti per i loro risultati nel corso della stagione agonistica e per questo sono stati segnalati dalle rispettive Federazioni.

Il programma prevede anche la consegna di premi per l’attività scolastica, che rappresenta uno degli aspetti principali per la promozione e la sensibilizzazione dei valori dello sport tra i più giovani.

 

“Come ogni anno – sottolinea il presidente del Coni provinciale Gianfranco Milozzi – organizziamo una meravigliosa serata dedicata a tutti coloro che grazie al lavoro, alla passione nell’attività sportiva hanno conseguito risultati importanti non solo per le rispettive federazioni ma per tutto il movimento sportivo provinciale.

Celebriamo atleti, tecnici e dirigenti che con grande impegno si dedicano allo sport e sono i migliori testimonial per tutte le discipline e i sani valori che esse rappresentano per i quali anche questo Comitato provinciale si impegna quotidianamente”.   

 

 

 

L’UFFICIO STAMPA