un’organizzazione societaria a dir poco perfetta

 

Archiviato il bel successo ottenuto a Conegliano, la Liu Jo Volley, quarta nella classifica generale, ha ripreso i lavori per preparare la delicata trasferta di Torino che vedrà impegnata la formazione modenese contro la neopromossa Chieri di coach Beltrami.

 

Ancora in dubbio la presenza di Paola Croce per il noto problema alla caviglia.

 

Molto sentito il match per il D.G. Pierluigi Vigo, ex direttore generale della formazione piemontese quando nella stagione 2009 – 2010 militava in serie A2. 

 

 

Il D.G. Pierluigi Vigo: non sono emozionato ma mi sento estremamente coinvolto. Pallavolisticamente parlando, sono stato battezzato a Chieri, sono chierese d’adozione, il mio lavoro e la mia famiglia sono a Chieri da oltre 20 anni. Nel giugno 2010 fui chiamato dal Presidente Astarita a rivestire il delicato incarico di direttore generale per la Liu Jo Volley. Mi venne subito affidata piena delega alla parte legale, amministrativa e stampa. Una dimostrazione di fiducia verso la mia persona a dir poco immensa. Oggi, a distanza di quasi due anni, posso confermare di essere inserito in un’organizzazione societaria a dir poco perfetta, frutto del lavoro di ognuno di noi. Nella Liu Jo Volley, tutti noi, in piena autonomia, siamo una rotella che compone un delicato e complesso ingranaggio. Domenica 4 dicembre assisterò ad un incontro contro una formazione e una compagine che di fatto ho visto nascere composta oltre che da stimati e corretti colleghi dirigenti anche da veri amici. Un caloroso saluto sportivo lo dedico al Presidente Magnabosco, ad Andrea Costa, a Nicola Castiglione e a tutte le persone che mi conoscono ma, al PalaRuffini, da dirigente e da tifoso ospite, oltre ad essere rigorosamente “targato” Modena, con il cuore e con la voce tiferò solo FORZA LIU JO. Sono certo che sul campo a vincere sarà la lealtà sportiva che contraddistingue i due club.

 

Sul rettangolo di gioco, si potranno vedere altre ex come la palleggiatrice Giogoli e la centrale Pavlovic che contribuirono alla vittoria dei play off nella stagione 2009 – 2010.

 

Grande richiamo della tifoseria delle tigri bianco-nere che dovrebbe portare al PalaRuffini oltre 100 persone. Per aggregarsi al pullman dei tifosi modenesi contattare: Messori Matteo: 3397810428 o Migaletti Stefano: 3883759120.

 

 

Andrea Lolli 

Addetto Stampa