Una delegazione nerazzurra presente alla giornata mondiale dedicata, nei locali del Santa Maria Goretti

 

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket emerge anche nel sociale. Giovedì 1 Dicembre alle 12, presso l’ospedale Santa Maria Goretti, la società nerazzurra sarà presente con una sua delegazione in occasione della giornata mondiale contro l’Aids.

Un’impegno, nei cui confronti il collettivo con a capo il cavalier Lucio Benacquista tiene particolarmente, proprio perché tiene a sottolineare come sia importante allontanare i giovani da una piaga sociale come le droghe.

Per rendere tale questo obiettivo, mai strumento è più azzeccato dello sport. Un concetto principe per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, società che, in occasioni come questa, non può esimersi da far sentire il suo sostegno.

A rappresentare il gruppo nerazzurro saranno il General Manager Daniele Comandini ed i tre playmaker Tommaso Milani, Andrea Tavernelli e Riccardo Serena. I nerazzurri, presenzieranno al convegno che andrà in scena nei locali dell’ospedale del capoluogo pontino.

Prosegue intanto la preparazione per la sfida interna della 12^ giornata contro Matera. Nella giornata di mercoledì, i ragazzi hanno svolto le sedute atletiche e tecniche agli ordini rispettivamente del preparatore atletico Paolo Paoli e di coach Ferrari. Sempre nella giornata di giovedì invece, allenamento di piccoli e lunghi in palestra dalle 10 alle 12, mentre alle 18:30, si ritorna al Palabianchini col pallone.

 

Ufficio stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket