Cede il passo per 1-0 alla Polimnia degli ex il Castellana Calcio nell’undicesimo turno del girone A del campionato di Promozione Pugliese. A decidere la partita una rete di Nicola Grazioso, difensore centrale che fino a 6 mesi fa vestiva la casacca biancazzurra. Al Madonna d’Altomare non è stata una bella gara, con la formazione di Santostasi che ha dovuto cercare di recuperare la rete subita in 10 per 34 minuti, dopo l’espulsione di Cappelletti all’undicesimo della ripresa per fallo di reazione. Il resto l’hanno fatto le tante assenze con le squalifiche di Gentile e Antonicelli e gli infortuni di Laneve (per cui si delinea un lungo stop dopo l’infortunio al ginocchio subito contro Lucera), Loparco e Anaclerio.

Così mister Santostasi scende in campo con tre under dall’inizio. Pirchio torna tra i pali, nella retroguardia agiscono Frascati, Biasi, Marquez e il ’94 Morgese. A centrocampo l’altro ’94 Miccolis assieme a Lentini, Mazzone e Giannoccaro con Cappelletti dietro l’unica punta Longo.

Al 32’ la rete che ha deciso il match con Grazioso bravo a deviare alle spalle di Pirchio una punizione battuta da Pascazio. In inferiorità numerica i biancazzurri ospiti non sono riusciti ad affacciarsi pericolosamente verso la porta di Petruzzelli che assieme ai suoi compagni ha potuto così festeggiare la terza vittoria consecutiva. Per il Castellana secondo stop esterno di fila e quinto posto lasciato al Casamassima, che ora la precede di tre lunghezze.  

 

 

Castellana Grotte, 28.11.2011

                                                                                                                                

Ufficio Stampa

 Asd Castellana Calcio

 

 

Polimnia-Castellana 1-0

(32’ Grazioso)

 

Polimnia Polignano: Petruzzelli, Desimini, Carrieri, Pascazio, Grazioso, Angelico, L’Abbate R., Massarelli, Portone ( 18′ s.t. Galizia ), Nasca, ( 37′ s.t. Lomelo ), Lanave. A disp.: Lacenere, Gentile, Natrella, Modugno, Sisto. all.: Mancini

 

Castellana: Pirchio, Morgese (50’ Petruzzi), Frascati, Mazzone, Biasi, Marquez, Lentini, Miccolis (58’Mancini), Longo, Cappelletti, Giannoccaro (71’Lamontanara).

A disp: Ventrella, D’Arconso, Mancini, Petruzzi, Mastronardi. All. Santostasi

 

 

Arbitro: Roca di Foggia

Ammoniti: Desimini, Pascazio, Angelico, Lomelo (P), Biasi, Petruzzi (C)

Espulso: Cappelletti(C)