Dopo le convincenti prestazioni nei due bowl sin qui disputati a Grosseto il 13 novembre e Roma il 20 dicembre con 4 vittorie, contro Longhorns Grosseto (2), Marines Lazio, Grizzlies Roma e la vittoria dei bowl, il prossimo appuntamento per “rivedere” l’Under 15 giallorossa impegnata sui campi da gioco è stato fissato per il giorno 4 Dicembre 2011, giorno in cui la Legio XIII organizza il proprio Bowl.

L’appuntamento per tutti i sostenitori è presso il Centro Sportivo “Oasi Club” in Via di Fioranello (Zona Ardeatina, fuori dal GRA circa 1km).

Il BOWL vedrà incontri tra formazioni Under 15 e Under 18. Prevista la Presenza dei Team dei Grizzlies, e dai Salento Dragons. Il programma verrà confermato nei prossimi giorni, dato che alcune formazioni U18 non hanno ancora confermato la loro partecipazione (dipendente dalla loro eventuale eliminazione dal campionato di categoria, in corso di svolgimento

 

La posta in gioco, per la Legio, è l’accesso alle finali nazionali del prossimo 17-18 dicembre 2011 a Milano, la concentrazione, quindi, sarà alta ed i ragazzi in campo daranno tutto ciò che hanno per aggiudicarsi il primato del Bowl.

 

Fino ad ora i “piccoli Legionari” hanno messo in mostra una ottima organizzazione di gioco e una certa sicurezza nell’esprimere il Football appreso grazie al costante ed assiduo insegnamento dei Coach Roli, Di Bari, Cappellacci e Alicino. Ottime le prestazioni del runner Simone Moscati, quella del QB Giovanni Biancolella  senza dimenticare Leonardo Vallini, Fabrizio di Paolo, Andrea Torcolacci il grande Michiael Abera e l’esordiente Simone Facioni (autore anche di un TD dopo un’intercetto nell’ultimo Bowl disputato) e via via tutti gli altri che hanno ottenuto fin ora questi splendidi risultati.

 

 

Ufficio stampa Legio XIII Roma ASD