Monza, 27 novembre 2011 – Il Consorzio Vero Volley, grazie ai contenuti ed allo sviluppo del proprio progetto di cultura sportiva, ha ottenuto due importanti riconoscimenti dal mondo accademico.

Il primo è arrivato dalla Sport Business Academy, la prestigiosa istituzione di formazione manageriale per lo sport, costituita da SDA Bocconi School of Management ed RCS Sport, che ha scelto Vero Volley come “company visit” per i partecipanti del corso di specializzazione, denominato “Sport Manager – Programma di sviluppo delle competenze manageriali”. Il prossimo 1° dicembre l’Academy farà visita al Consorzio Vero Volley, per una giornata di approfondimento, a cui farà seguito una visita dedicata alla serie A maschile, in occasione della partita di domenica 4 dicembre, che vedrà opposte CheBanca! Milano e Sidigas Atripalda.

Il secondo riconoscimento è giunto dalla direzione scientifica del Master FIFA, il famoso corso internazionale di specializzazione post-universitaria in management dello sport, che per il secondo anno consecutivo ha scelto il Consorzio Vero Volley come sede di una giornata di studio, dedicata alla pallavolo; studenti e docenti del Master FIFA saranno ospiti di Vero Volley il 26 gennaio 2012 e presenzieranno anche alla partita del campionato A2 Sustenium del 29 gennaio, quando CheBanca! Milano dovrà affrontare Pallavolo Molfetta nella gara di ritorno, in occasione della 21a giornata.