Ecco come Giorgio Valli, coach della Fabi Shoes, presenta il match di domani a Casale Monferrato “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, intensa e diretta al miglioramento della condizione ed ad una maggiore conoscenza reciproca. La squadra ha voglia di riscattarsi, il risultato con Bologna non ci ha per nulla soddisfatto e quindi domani voglio che i ragazzi entrino in campo con una carica mentale subito di livello. La Novipiù ha modificato e completato la squadra, è una formazione molto pericolosa sul perimetro con tre tiratori americani importanti. Avremo tanti tifosi al seguito, nonostante la grande distanza e la diretta televisiva e questo ci stimola ancora di più”.

NOVIPIU’-FABI SHOES IN DIRETTA RADIO E TV
ètv Marche trasmetterà in diretta dalle 18.15 la gara di Casale Monferrato in collaborazione con Quarta Rete di Torino. Il commento sarà di Massimo Carboni.
Diretta radio a reti unificate Radio Smile Montegranaro e Radio Center Music di Ancona con le voci di Aaron Pettinari e Raffaele Vitali.

I SUTOR RANGERS E DIVERSE AUTO A CASALE
Si farà sentire per Di Bella e compagni la voce del tifo gialloblu al Palaferraris. I Sutor Rangers ci saranno così come tanti supporters gialloblu raggiungeranno Casale in auto.

ANTONUTTI E NICEVIC A MENO UNO DA 250 E 100
Domani Michele Antonutti giocherà la sua 250esima partita in serie A, 1069 i punti realizzati, e Sandro Nicevic la 100esima, 893 punti segnati.