Sabato il recupero con i Giaguari Torino, aspettando il risultato dei Pirates per scoprire l’avversario playoffs.

Ai Predatori manca una sola partita per concludere la regular season. Sabato sera arriveranno i Giaguari Torino, autentica macchina da guerra che già aveva “colpito” i Predatori nella partita di andata, terminata con un passivo pesantissimo per gli arancioni di Chiavari.
I Predatori anche se, come obiettivamente probabile, non dovessero riuscire ad aver la meglio contro i felini piemontesi, accedono ai playoff, e questo al “primo tentativo” nel campionato Under 18. Un ottimo risultato per il team del Golfo del Tigullio che domenica parteciperà con la formazione Under 15 al bowl di Grosseto organizzato dai Longhorns e al quale parteciperanno “mostri sacri” quali Warriors Bologna, Angels Pesaro.

Per i giovanissimi tigullini, che sono seguiti in panchina da Michael Repetto, si prospetta un esordio difficilissimo, ma l’entusiasmo è ai massimi livelli.
Tornando al team Under 18 i Predatori, grazie al record 3-3 (3 vinte ed altrettante perse, salvo miracolo sabato sera contro i Giaguari che porterebbe il record su un incredibile 4-2), passerebbero come seconda, in caso di vittoria dei Pirates contro i Seahawks. Come miglior terza in caso di vittora dei toscani a Savona. In ogni caso un successo, alla prima partecipazione al torneo. E fino a domenica pomeriggio si starà in ansia per conscere l’avversario degli Arancioni che potrebbero essere i Puma Bresso, in caso di passaggio come terzi, o i Marines Lazio in caso di secondo posto nel girone.

Questi gli incontri del weekend:
Predatori GdT – Giaguari Torino    
Pirates Savona – Seahawks Versilia        

Questa la classifica del girone dopo la quinta giornata di campionato:
1) GIAGUARI Torino (5 vinte – 0 perse; 296 punti fatti – 50 subiti)
2) PREDATORI GdT (3-2; 95-155)
3) SEAHAWKS Versilia (2-3; 140-189)
4) PIRATES Savona (0-5; 75-240)

Sergio Brunetti