Chiuso un accordo di collaborazione fra il marchio “Pasta Di Sardegna” e la Dinamo Banco di Sardegna: “Una partnership tanto attesa e di buon auspicio per il futuro”

 

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare l’avvio di una collaborazione fra la stessa società del presidente Stefano Sardara e l’azienda “Pasta Di Sardegna” dei fratelli Alberto e Lucina Cellino. Già da un già da un anno i noti imprenditori sud isolani avevano auspicato il nascere di una qualche forma di collaborazione fra la storica società cestistica sassarese e il marchio “Di Sardegna”, ideale completamento degli sforzi messi in campo sul paino comunicativo già attuati in passato verso il mondo dello sport.

 

“La nostra linea di comunicazione attuale vuol rafforzare il legame che i sardi hanno verso lo sport attraverso la condivisione sociale degli eventi di maggiore importanza” ha dichiarato Lucina Cellino ed è per questo che il pastificio fratelli Cellino è felice e onorato di aver trovato un valido e sensibile partner nel presidente Stefano Sardara. “Siamo certi che anche dal successo che i sassaresi riserveranno a questa iniziativa possano moltiplicarsi e aumentare le opportunità per la nostra grande squadra di condividere col marchio Di Sardegna future iniziative di successo”.

 

Legame che getta quindi le basi per il futuro e si sviluppo al momento sulle linee legate ad un concorso lanciato proprio dall’azienda isolana in collaborazione con la Dinamo Banco di Sardegna. Dal 1 dicembre 2011 partirà infatti il nuovo concorso “Pasta&Vinci”, che conta di replicare il grande successo della scorsa stagione e rilancia, affiancando ora alla possibilità di vincere istantaneamente i biglietti per le partite del Cagliari Calcio quella del garantirsi i tagliandi validi ad assistere alle gare interne della Dinamo in Lega A.

 

Il concorso si svilupperà sino a maggio 2012 e farà vincere i consumatori sia attraverso opzioni di vincita immediata (in palio i biglietti per il PalaSerradimigni e per il Sant’Elia) sia attraverso una estrazione finale (prevista per l’11 maggio 2012) che punterà a premiare chi non è stato abbastanza fortunato con le vincite istantanee. Tutti i tifosi della Dinamo interessati al concorso potranno consultare il sito web www.disardegna.it e verificare personalmente i meccanismi di gioco e i premi in palio.

 

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna